lunedì 31 marzo 2014

L'era dei codici sconto




Qualche giorno fa, morivo dalla voglia di fare un po’ di shopping online. Ecco che curiosando qua e la nel web  sono venuta a conoscenza di Sarenza (http://www.sarenza.it/). Un amore a prima vista. Ebbene si, perché  Sarenza.it oltre ad essere uno dei più grandi siti online riconosciuto in tutto il mondo per l’acquisto di scarpe e borse, accessori che in un outfit che si rispetti non possono assolutamente mancare, questo, offre anche migliaia di promozioni a prezzi supervantaggiosi. 
Ero molto stupita quando ho scoperto che, creato solo nel 2005, Sarenza è riuscito a raggiungere un successo stellare davvero in tempi record. Un sito in grado di soddisfare davvero qualsiasi desiderio per ogni tipologia di donna: dalla fashion victim, a quella che non ama gli eccessi ma che non rinuncerebbe mai alla sua eleganza con accessori fashion e sempre alla moda . E la cosa più incredibile è che Sarenza offre più di seicento marchi per tutti i gusti: da quelli più sportivi come Adidas, Nike, Converse, fino ad arrivare ai brand più sofisticati e trendy, come Missoni  con le sue stampe colorful e asimmetriche o l’inimitabile Vivienne Westwood che con le sue tinte accese, divertenti e anticonformiste mi ha completamente conquistato.
E non è finita qui. Ciò che mi ha incuriosito sempre di più è il fatto che Sarenza si prende cura dei propri clienti in tutto e per tutto. Non solo garantisce un’alta qualità di prodotti, ma propone prezzi estremamente accessibili,  fornendoti dei cupon che ti permettono di ricevere ulteriori sconti. Non ci credete? Anche io all’inizio ero un po’ scettica riguardo a tale meccanismo. Mi è bastato, però, andare su questo sito di codici sconto ,per trovare il codice promozionale Sarenza e seguire i vari passaggi suggeriti dallo stesso sito.  In pochi minuti con un semplice click, avevo realmente risparmiato, acquistando i prodotti selezionati a prezzi scontatissimi.
Preciso, efficiente, fresco e soprattutto cool. Cullandoci in questo mare infinito di accessori, la forza di Sarenza è inarrestabile, perché, in ogni momento, ci consiglia e ci offre sconti su sconti su scarpe e borse supergriffate e sempre al top.
 Il fascino di Sarenza mi ha letteralmente stregato. Una volta scoperto, non riesco più a resistergli. Sono sicura che anche voi lettrici diventerete Sarenza dipendenti come me! E perché no? Che ne dite di raccontarmi la vostra esperienza con Sarenza?  Non vedo l’ora di leggere quale accessorio all’ultimo grido avrete acquistato. Sono davvero curiosa!

1 commento:

Thank you so much for all of your comments! I try to respond to every one of you.
FOLLOW me on BLOGLOVIN
FOLLOW me on FACEBOOK
FOLLOW me on TWITTER
FOLLOW me on INSTAGRAM

LinkWithin gadget

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...